Vini istriani di qualità della cantina familiare

La fantastica terra istriana bagnata dal sole assicura un'offerta enologica unica dalla quale possono trarre piacere tutti gli amanti del vino. La gustosa bevanda degli dei completerà ogni delizia gastronomica e donerà un'esperienza unica agli amanti del sapore.

Le vigne di famiglia offrono sapori irripetibili


L'uva del vigneto istriano occidentale, grazie alla particolare cura ed amore della famiglia Dobravac, la conoscenza e l'esperienza e le tecnologie ed attrezzature più recenti, diventa una bevanda saporita e di qualità, dall'aroma ricco, che lascia ogni ospite senza fiato offrendogli la sensazione di una tradizione che passa di generazione in generazione. La cantina di famiglia offre sei etichette di vino: Suite, Sonata, Sinfonia, Allegro, Toccata e Fuga che potete gustare durante il vostro viaggio nella penisola istriana. I vini citati hanno ricevuto molti riconoscimenti e premi, tra i quali si distinguono la palette di medaglie al Vinistria, all'esposizione dei vini e delle attrezzature vinicole, inoltre la famiglia è soddisfatta della reputazione di produttore di vino Malvasia di spicco.

Riposarsi con un bicchiere di eccellente vino

Affinché la vostra visita sulla penisola istriana e Rovigno sia veramente completa, visitate la tenuta della famiglia Dobravac e accanto alla meravigliosa offerta di prodotti naturali assaporate vini dalla nota fruttata, floreale o speziata, che con la loro freschezza e morbidezza vanno a completare perfettamente i sapori delle specialità di carne e pesce, come anche le delizie di cioccolata. Scegliete il vino, provate la nostra proposta gastronomica e lasciatevi incantare dall'unicità dei sapori.
  • Vedi l’assortimento
  • La cantina della famiglia Dobravac vanta sei etichette di ottimi vini.