Tradizione famigliare di produzione agricola, con ottimi vini e olii extravergine d'oliva

Gia nel lontano 1960, Gašpar e Foška Dobravac, con amore e dedizione, iniziarono a occuparsi di agricoltura e di turismo. Il loro amore per la terra, le piante e gli ortaggi l'hanno trasmesso fino ad oggi anche al figlio Damir, che nel 1994 con l'uso delle nuove tecnologie ha intrapreso la stessa strada, includendo un'offerta turistica al top, seguita dalla moglie Natalina. Oggi in questo progetto famigliare hanno contribuito anche la figlia Carla e il figlio Matej, allargando le offerte e la qualità del podere famigliare.

Vini e olii extravergine d'oliva di alta qualità

Oltra alla produzione agricola sul terreno istriano, nel 2008 la famiglia Dobravac, con i suoi vigneti e uliveti, ha iniziato imbottigliare i propri vini e l'olio di oliva „OL“. La cantina famigliare comprende sei etichette di vini di altissima qualità: Suita, Sonata, Simfonija, Allegro, Toccata, Fuga. Con il costante progresso e il miglioramento della qualità la famiglia Dobravac ha ricevuto importantissimi riconoscimenti per i suoi vini, come ad esempio medaglie di bronzo, argento ed oro nella categoria premiata alla rassegna enologica „Vinistra“. L'olio di oliva, è stato inserito nel catalogo „Flos Olei“, che comprende i migliori oli extravergine d'oliva nel mondo, sapientemente raccolti da Marco Oreggio.

Prodotti naturali e un alloggio confortevole a Rovigno


La famiglia Dobravac, oltre a produrre prodotti naturali, come frutta, verdura, vini e olii d'oliva, offre anche un alloggio confortevole a Rovigno , con una magnifica vista sulla città vecchia e sull'incantevole mare Adriatico. La sinergia dell'attività offerta dalla famiglia Dobravac, assicura agli ospiti un oasi di pace nelle vicinanze del centro città, dando la possibilità di provare e degustare l'enorme offerta gastronomica della famiglia. La famiglia Dobravac, con una lunga tradizione, con impegno, sacrifico, dedizione e con l'aiuto delle nuove tecnologie, accoglierà ogni ospite e renderà la sua vacanza indimenticabile.