Agricoltura – Frutta e verdura di coltivazione naturale come ottima offerta gastronomica

In una distesa di 15 ettari, dei quali 3,5 di uliveti, 4,5 di vigneti e i restanti 7 di campi coltivabili, la famiglia Dobravac riesce a seguire la tradizione famigliare nella produzione di vini, di olio extravergine d'oliva, e di frutta e verdura.

Esperienza ed impegno nella produzione di varietàdi vini autoctone

Con l'utilizzo di nuove tecnologie, la famiglia Dobravac vanta la coltivazione di 65 varietà di frutta e verdura. La produzione avviene in modo naturale con l'utilizzo di fertilizzanti naturali, con l'uso minimo di sostanze pesticide. Con i suoi prodotti di qualità, la famiglia Dobravac fornisce dei suoi prodotti i migliori ristoranti ed alberghi, ma anche la popolazione locale.

Fusione di gusti e degustazione

Sul tavolo della famiglia Dobravac si possono trovare vari tipi di frutta, come ad esempio fragole, pesche, pere, prugne, ciliege, uva da tavolo, fichi e verdura come patate, carote, sedano, prezzemolo, insalata, ricola, salatina, pomodorini, pomodori, cocomeri, melanzane, paprika, zucchine, barbabietola, spinaci, cipolle, aglio, fagioletti, finocchio, fiori di zucchine, erbe aromatiche (menta e basilico). Gli ospiti che alloggiano presso la Villa Dobravac possono gustare tutti questi prodotti, raccolti e preparati con cura ed amore, gustando sapori di ottima qualità, delizie nel campo gastronomico. Inoltre possono degustare tutte le varietà di vini durante la stagione estiva, come apure la marmellata fatta in casa.

La famiglia Dobravac produce sotto il motto " Quello che non vorremmo mangiare, non produciamo e non offriamo agli altri", e con piena fiducia potete affidarvi e farvi trascinare in una nuova avventura venendo a Rovigno.
  • Dai un’occhiata all’assortimento
  • La famiglia Dobravac è fiera di coltivare 65 differenti tipi e sottotipi di frutta e ortaggi.